Torre sull’Arno dispone di due splendide camere da letto, pensate per garantire il massimo comfort in un ambiente che coniuga storia e raffinatezza.
- La Master Bedroom: ampia e luminosa è impreziosita da un elegante camino che aggiunge un tocco di calore e charme all’atmosfera. Le ampie finestre ad arco lasciano entrare la luce naturale, creando un ambiente accogliente e rilassante, perfetto per un soggiorno esclusivo nel cuore di Firenze. La camera dispone di un pratico ed ampio vestiere. Il bagno in marmo di carrara ha un’ampia doccia e una area separata per i servizi.
- La Camera con vista sulla loggia: la seconda camera ha due luminose finestre sulla corte interna. È arredata con uno stile sofisticato che richiama la tradizione ed i colori di Firenze, con dettagli ricercati e finiture di pregio. L’ambiente è ideale sia per una coppia che per chi viaggia in famiglia o con amici, dispone infatti di due ampi letti trasformabili in letto matrimoniale. Il bagno in marmo è ampio e con una doccia spaziosa.
Entrambe le camere dispongono di un bagno privato, dotato di tutti i comfort moderni e curato nei minimi dettagli, per un’esperienza di soggiorno all’insegna del benessere e della privacy.
Soggiornare alla Torre sull’Arno significa immergersi in un’atmosfera senza tempo, dove il fascino della storia si fonde con il lusso e la comodità.
